Duplice omicidio a Rolle, il sindaco di Cison: “Delitto efferato in una comunità tranquilla” (VIDEO)

Cison rolle omicidio

Quando ieri sera sono arrivate le prime conferme che nella casa di via Marzolle, a Rolle, si era consumato un duplice omicidio, lo sgomento in tutto il Quartier del Piave è stato grande. I coniugi Loris Nicolasi ed Anna Maria, di circa 70 anni, erano due persone benvolute, che vivevano un’esistenza tranquilla nella loro casa in località Marzolle a Rolle.

Il primo cittadino di Cison di Valmarino, Cristina Pin, tra i primi a giungere sul luogo del delitto parla soprattutto per rassicurare la sua comunità: “E’ un delitto efferato e senza alcuna spiegazione logica, sono rimasta esterrefatta e addolorata. Il mio cordoglio va alla famiglia, ai figli e ai parenti tutti”.

“E’ una cosa terribile a cui per fortuna non siamo abituati – continua Pin – Rimane un caso isolato in una comunità tranquilla. Rolle è e deve rimanere un luogo ideale in cui vivere. Ho massima fiducia negli inquirenti, a breve il colpevole o i colpevoli verranno assicurati alla giustizia”.

Un ultimo pensiero va ai coniugi scomparsi: “Li conoscevo di vista, erano persone riservate, il luogo dove avevano scelto di vivere lo conferma”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati