Vittorio Veneto, alla Rotonda di villa Papadopoli due giorni con arte, mercato, libri e... alieni

Sarà un fine settimana ad alta tensione, tra mostre, libri e ufo alla Rotonda di villa Papadopoli a Ceneda per l’appuntamento mensile con l’associazione Zheneda e l’organizzazione della tradizionale Mostra del libro e scambio cartaceo, che in due giorni, domani sabato 23 e domenica 24 novembre propongono un programma molto intenso.

Alle 18 di domani, sabato, intanto si inaugura la mostra personale di Nerella Barazzuol “Andar per sommi”.

Molto attesa dagli appassionati perché è una artista che lavora con strumenti grafici e materiali di recupero, produce oggetti di non uso. E molto altro.

A cura di Fiorella Pilato ci sarà la partecipazione di Gianni Sartor. La mostra sarà aperta anche il 14 e 15 dicembre, con ingresso libero.

Domenica 24 immancabile l’appuntamento per gli appassionati di spazio e oggetti volanti non identificati. Ecco che Renzo Tomasella, insegnante, consigliere nazionale del Centro Ufologico Nazionale dalle 16 alle 18 terrà una relazione di “Ufo. La rivelazione è già in corso”. Con l’annuncio delle ultime novità nel settore. 

Infine nelle due giornate, dalle 9.30 alle 19 l’arte la farà da padrona con gli artisti della Rotonda e i laboratori aperti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.