Oggi pomeriggio a San Giacomo il funerale di Marcello Tonon, postino e fondatore dell'associazione Paracadutisti

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo i funerali di Marcello Tonon, morto a 75 anni, molto conosciuto nel vittoriese perché fino alla pensione aveva svolto il lavoro di portalettere, e molti lo ricordano sempre con il sorriso sulle labbra, alla consegna della corrispondenza.

Ha lasciato nel dolore la moglie Mila e la figlia Rosanna, oltre a nipoti che amava, i parenti, ex colleghi e i molti amici che aveva, soprattutto nell’ambito delle associazioni d’arma della città e in particolare della sezione vittoriese dell’Associazione nazionale dei Paracadutisti di cui era stato uno dei soci fondatori, diventando negli anni segretario, poi vice presidente a infine anche presidente.

L’associazione infatti ha voluto partecipare al lutto e al dolore della famiglia con una epigrafe apposita in cui lo ricorda come “grande collaboratore e colonna portante della nostra sezione”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri D'Assiè).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.