Vittorio Veneto, camion della raccolta rifiuti sbanda e finisce addosso a un platano: conducente in ospedale

Brutto incidente questa mattina lungo viale Menarè all’altezza dell’ex eliporto militare di San Giacomo a Vittorio Veneto: coinvolto  nel sinistro il conducente di un camion della raccolta rifiuti dell'azienda Savno.

Attorno alle ore 12, infatti, per motivi ancora in fase di accertamento l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, andando a sbattere contro uno dei platani presenti lungo la strada.

È rimasto così incastrato con le gambe nel telaio accartocciato del mezzo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco ed il personale sanitario del Suem 118.

Non sono state coinvolte altre persone o altri veicoli, l’impatto tuttavia è stato forte ed i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare sull’abitacolo del mezzo per aprire le lamiere liberando l'uomo.

Sul posto erano pronti l’elicottero del Suem e l’auto medica, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Conegliano con urgenza, le sue condizioni erano di media gravità, non è risultato comunque in pericolo di vita.

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport