Vittorio Veneto, incidente nella notte di Ferragosto: utilitaria si scontra con due auto parcheggiate in via Toniolo

I primi minuti del mattino di Ferragosto sono stati parecchio movimentati per gli abitanti di via Toniolo, la strada si trova in centro città nelle vicinanze delle piscine comunali, nei pressi della pista ciclabile.

In base a quanto riportato da un residente della via sui social network, gli abitanti della strada sono infatti stati svegliati tra le 3 e le 4 del mattino dai rumori di un incidente provocato da un giovane uomo che con la sua utilitaria, una Punto, è andato a sbattere contro due delle auto parcheggiate in sosta, danneggiandole seriamente.

incidente vittorio


L’utilitaria si è infine fermata, ribaltata su un fianco. Nessun’altra persona, oltre al conducente stesso, pare sia rimasta coinvolta. Sempre in base a quanto riportato, sul posto oltre ai residenti stessi sono poi celermente intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il Suem per prestare i necessari soccorsi.

L’uomo ha ricevuto le prime cure di emergenza e ad un primo esame è parso non aver riportato traumi gravi, risultando cosciente e in grado di spiegare l’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche due carro attrezzi per occuparsi dei veicoli danneggiati.

Via Toniolo è una strada residenziale abbastanza stretta e sono ancora in via di accertamento le cause che hanno scatenato l’incidente.

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto per gentile concessione di Cristian Miccoli - Facebook...sei di Vittorio Veneto se)
#Qdpnews.it

// Storie di Sport