Cade dalla moto di scuola guida e si frattura una gamba, 60 giorni di prognosi per una ragazza. Rilievi della polizia locale

Un incidente tanto banale e curioso quanto doloroso è accaduto oggi pomeriggio in via Dalmazia all'incrocio con via Pontavai, quando, erano le 17.30 una ragazza che stava facendo scuola guida con la modo dell'autoscuola, per cause in corso di accertamento, è caduta quasi da ferma, pare in una ripartenza.

Per  G.S., di 34 anni residente in città  le conseguenze sono state molto dolorose: si sarebbe procurata nella caduta una frattura scomposta ed esposta a una gamba e una volta trasportata dal Suem all'ospedale, la prognosi è stata di 60 giorni salvo complicazioni.

E' stata soccorsa dall'istruttore e dall'ambulanza arrivata dal vicino ospedale, mentre per i rilievi e per regolare il traffico piuttosto intenso a quell'ora sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale. 

Poco prima un'altra caduta con conseguenze fortunatamente non gravi, ha coinvolto alle 16.30 un altro motociclista,  a seguito di una fuoriuscita autonoma per i cui rilievi è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Vittorio Veneto. Anche in questo caso il centauro è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport