Vittorio Veneto, sospesa l'ordinanza, via del Cansiglio per ora non chiude. Il progetto della rotatoria al vaglio della nuova giunta

Lavori alla rotatoria di via del Cansiglio per l'area ex Milanese sospesi, per almeno una settimana. Da oggi e fino al 31 luglio avrebbe dovuto entrare in vigore una ordinanza di cambio della viabilità nel tratto di via del Cansiglio tra via De Nadai e via Forlanini, per permettere al cantiere di lavorare in sicurezza per l'intervento a cura di Numeria (qui l'articolo) . Invece proprio questa mattina dopo un sopralluogo il sindaco Antonio Miatto e l'assessore ai Lavori Pubblici Bruno Fasan hanno deciso di sospendere l'ordinanza e guardarsi le carte.

"Non abbiamo bloccato nulla -dice l'assessore  - ma abbiamo detto solo che vogliamo vedere i progetti, come è giusto. Siamo nuovi. Loro, la ditta e i progettisti hanno tranquillamente aderito alla nostra richiesta e gentilmente sospeso i lavori. Fino a quando la nuova giunta non avrà preso in considerazione l'intervento. Non chiudiamo due mesi la strada prima di aver visto che tipo di intervento è stato progettato. Finora non abbiamo visto nulla. Cosi abbiamo chiesto di vedere le carte, e fare un passaggio con il nuovo consiglio e il nuovo segretario comunale. Non siamo in grado comunque al momento di prendere in cosiderazione soluzioni alternative. Però io dico che si può fare sempre meglio".

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport