Vittorio Veneto, via ai lavori della rotonda ex Milanese, chiude via del Cansiglio. Torna lo stop in via Dalmazia

Si costruisce la nuota rotatoria in via del Cansiglio, da domani, martedì 11 giugno, cambio della viabilità nella zona di Costa: la ditta incaricata dei lavori, la Numeria Sgr di Treviso ha richiesto una regolamentazione temporanea della viabilità nelle aree concesse dal comune necessarie per poter realizzare la rotatoria all’intersezione tra la via del Cansiglio e la via della Strada Alta, conosciuta comunemente come zona ex Milanese. 

Da domani mattina alle 8 dunque, e fino alle 18 di mercoledì 31 luglio: l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza per i veicoli che circolano in via Dalmazia che giungono all’intersezione con via Pontavai (come era qualche anno fa). Contestualmente viene sospeso l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza per i veicoli circolanti in via Pontavai che giungano alla intersezione con via Forlanini e via Dalmazia. 

rotatoria vittorio 3

Dalle 8.30 di mercoledì 12 giugno poi e fino alle 18 di mercoledì 31 luglio viene ordinato il divieto di sosta con rimozione e di transito, eccetto i mezzi di cantiere, in via del Cansiglio nel tratto compreso tra via De Nadai e via Forlanini, e in via Strada Alta per un tratto di 100 metri dall’intersezione con via del Cansiglio.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Fonte: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport