Anziana scomparsa a Vittorio Veneto, ancora senza esito le ricerche su tutto il territorio

Ancora nessuna notizia a questo momento sulla scomparsa della vittoriese Adriana Coan, l’anziana di 79 anni che si sta cercando dalla serata di giovedì, dopo l’allarme lanciato dal figlio Francois che ne aveva denunciato la scomparsa. La signora sembra sparita dopo essere uscita di casa giovedì mattina per andare in cimitero. A pregare sulla tomba della figlia. Ma non si sa se abbia mai raggiunto il camposanto.

Di certo non è tornata a casa. La sua auto, una Renault Clio è stata avvistata, pare nel pomeriggio di giovedi, da alcuni testimoni che l'hanno riferito ai carabinieri, nella zona di Ponte della Priula. Dopo l’allarme è subito stato predisposto un piano di ricerche: stanno partecipando oltre agli stessi militari dell'Arma, anche i volontari della protezione civile di alcuni comuni della zona e i vigili del fuoco.  

Certo alla vigilia di Pasqua sono davvero ore di apprensione e angoscia per i famigliari in attesa minuto dopo minuto di avere qualche informazione. Le ricerche dopo essere andate avanti tutta la giornata di venerdì, stanno proseguendo anche oggi. Ovviamente vengono tenuti monitorati i corridoi ripresi dalle immagini delle videocamere di tutta la zona: rimane valido l’appello del figlio e dei carabinieri in caso di avvistamento dell’anziana o della sua auto, di mettersi in contatto con le forze dell'ordine.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Facebook)
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport