Elezioni a Vittorio Veneto, l'associazione R&T continua le consultazioni: "A disposizione dei vittoriesi"

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa dell'associazione politica vittoriese "R&T".

Il presidente dell'associazione R&T, Mirko Piccin, informa la cittadinanza che, a meno di 100 giorni dalle elezioni amministrative, il gruppo di lavoro è più attivo che mai.

Lo scopo dei continui incontri è quello di capire come interpretare l'ambiente politico vittoriese al suo avvicinarsi al voto: "Tutte le forze in campo vedono lo stesso futuro per Vittorio Veneto e propongono soluzioni simili". Siano esse programmatiche e concrete, notiamo che i candidati sindaco a Vittorio Veneto hanno intenti comuni.

In un panorama in cui tutte le forze in campo propongono le stesse idee e le soluzioni vicine tra loro, il panorama elettorale si appiattisce rendendo difficile per il cittadino valutare con esattezza l'idea elettorale migliore.

Punto di vanto dell'associazione R&T è sempre stato quello di rendere la politica vicina alle persone e, anche in questa fase, siamo a disposizione dei vittoriesi e continuiamo le consultazioni.

Siamo certi che, presto, si potrà capire quale dei candidati sindaco avrà le capacità di portare il suo impegno oltre la campagna elettorale e riuscire a governare la città per i prossimi 5 o 10 anni.

(Fonte: associazione R&T).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport