Veneto, Anas: da lunedì 4 marzo lavori di manutenzione del verde lungo la SS 51 "Alemagna" e SS 13 "Pontebbana"

Anas ha programmato gli interventi di potatura alberature e taglio arbusti lungo alcune strade della regione. Le attività interesseranno le statali 51 "di Alemagna" e 13 "Pontebbana" e saranno condotte tramite il restringimento della carreggiata o l’istituzione del senso unico alternato, dove necessario.

Lungo la statale 51 "di Alemagna" (nella foto) i lavori inizieranno lunedì 4 marzo e termineranno il 16 marzo. Le attività riguarderanno il tratto fra Conegliano e Savassa, nel comune di Vittorio Veneto, dove la limitazione, anche in questo caso in vigore in tratti saltuari, sarà attiva nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i festivi.

Infine, fino al 30 marzo proseguiranno gli interventi fra Mogliano Veneto e Cordignano, lungo la statale 13 "Pontebbana". Anche in questo caso la limitazione sarà in vigore dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i giorni festivi.

Anas, società del gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

(Fonte: Anas).
(Fonte: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport