Forza Vittorio ha deciso: sarà Michele Toffoli il candidato sindaco, anche per "Vittorio Veneto in movimento"

Forza Vittorio cambia direzione come annunciato, apre ai giovani, si rinnova e propone Michele Toffoli candidato sindaco: tutti giovani ovviamente anche nel nuovo direttivo eletto ieri sera, che mantiene Alessandro Valenti come presidente onorario, ma che ha posto  alla guida Guglielmo Frassinelli. Alla vice presidenza Jessica Finotto, segretario Filippo Zanin con consiglieri Giovanni Sitton e Jacopo Manzoni (nella foto con il candidato MIchele Toffoli).

“Abbiamo voluto dare un segnale deciso con i nostri giovani, che faccia seguire i fatti alle parole – conferma Toffoli -. Abbiamo oltre al direttivo un’altra decina di ragazzi agguerriti che saranno protagonisti nelle nostre lista di Forza Vittorio e Vittorio Veneto in movimento, con le loro idee e il loro impegno. In pratica una delle due liste avrà l’80 per cento di giovani. E di questo sono molto felice. E’ il nostro impegno per il cambiamento vero. Il futuro di Vittorio Veneto passa per la loro disponibilità”.

Alessandro Valenti sarà il presidente onorario, il padre nobile della civica, e darà una mano dall’esterno e dall’alto della sua esperienza.

“Ritengo che il nostro movimento abbia dato questa sera un segnale di speranza. E mai come ora il nome Forza Vittorio si adatta alle nostre idee, forse più di dieci anni fa quando nacque –sostiene Toffoli all’uscita dall’assemblea -. Per il momento ci siano solo noi con le due liste, ma ci sono evoluzioni continue nei rapporti in questo avvio di campagna elettorale, non è detto che si rimanga così. Siamo aperti a tutte quelle forze che si spogliano del loro retroterra politico e partitico, che convergono in linee di programma comuni che mirano al rilancio della città. E questo secondo noi passa attraverso i giovani, e senza voli pindarici, ma con un programma semplice e con i piedi per terra contiamo di contribuire al cambiamento”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Forza Vittorio).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport