Questa sera Forza Vittorio rinnova il direttivo e annuncia il candidato sindaco per due liste civiche

Un colpo di gioventù alla politica stagnante vittoriese, una città a cemento zero e verde mille. Lo vogliono dare questa sera "Forza Vittorio" e la consorella "Vittorio Veneto Città in movimento": obiettivo “Cambiare le amministrazioni della città che negli ultimi 20 anni non hanno saputo portare a Vittorio Veneto – dicono - nulla di nuovo, anzi hanno fatto perdere costantemente cittadini residenti e servizi, costringendo la gran parte dei giovani volonterosi ad approdare, per lavoro, in altre terre della tanto "vituperata" Europa. In questo contesto "Forza Vittorio" ritiene assolutamente necessario rinnovare i suoi quadri dirigenti con un innesto vitale di nuova passione che alberga nell'animo di alcuni giovani che si sono avvicinati alla nostra associazione”.

Questa sera alle 20.30 l’importante assemblea che si terrà nella sede di via Pontavai oltre alla designazione dei nuovi componenti del Direttivo, presieduto attualmente da Alessandro Valenti (nella foto), prenderà anche la decisione di partecipare alle prossime elezioni amministrative di maggio unitamente alla lista civica "Vittorio Veneto Città in movimento" , che fa riferimento a Michele Toffoli, e a quante altre formazioni si identificassero nelle linee di programma che emergeranno dall'assemblea nell'ottica di un vero e non solo chiacchierato cambiamento. Non solo, cosa più importante è che salvo contrattempi ci sarà anche la designazione del candidato Sindaco.

"Non si guardi più a destra, a sinistra o al centro, si guardi finalmente soltanto in alto per Vittorio – sottolinea il presidente uscente Alessandro Valenti – facendo della città una Zona franca dalla Burocrazia, una città a cemento zero e a verde mille con ristrutturazioni e iniziative di animazione culturale e di divertimento virtuose e di richiamo di attenzione verso la città."

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport