Colbertaldo, incidente frontale in via Rovede: conducenti in ospedale, traffico rallentato

Incidente frontale questa sera poco dopo le ore 16.30 lungo via Rovede, la strada provinciale che da Colbertaldo di Vidor porta a Bigolino, frazione di Valdobbiadene, un tratto non estraneo a questo genere di episodi.

Secondo una prima ricostruzione sul posto, una donna alla guida di una Opel Corsa avrebbe sbandato in curva, invadendo la corsia opposta, dove in quel preciso momento stava transitando una Toyota Yaris con a bordo una coppia. Inevitabile l'impatto frontale.

Subito sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118 e i Carabinieri di Valdobbiadene, che hanno imposto alla viabilità un senso unico alternato per consentire agli operatori di agire in sicurezza. Il traffico però ne ha risentito e si sono formate code da entrambe le direzioni.

I conducenti sono stati trasportati con celerità all'ospedale di Montebelluna, ma si esclude siano in pericolo di vita.

Presente sul posto anche il sindaco di Vidor Albino Cordiali, che ricorda: "Questo tratto di strada non è nuovo a incidenti del genere: la strada in questo punto presenta un'asfalto particolarmente sdrucciolevole, soprattutto in questa stagione, e invito tutti i cittadini a stare molti attenti".



(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport