Vidor: esce di strada, abbatte il lampione e poi scappa. Carabinieri sulle tracce di una Mercedes

Serata movimentata ieri sera, venerdì 16 novembre, a Vidor, dove oltre alle segnalazioni di avvistamenti di ladri, è stato abbattuto da un'automobile un palo della luce davanti agli impianti sportivi.

Una Mercedes di colore scuro proveniente dal centro del paese, che percorreva la strada provinciale 34, davanti al campo da calcio in via Marconi è uscita dalla carreggiata, probabilmente a causa dell'alta velocità, centrando un lampione.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, in quanto, essendo tardo pomeriggio, nel piazzale del campo sportivo a quell'ora potevano esserci delle persone che avrebbero potuto rimanere coinvolte nell'impatto.

Il conducente della Mercedes dopo lo schianto è ripartito subito in velocità dileguandosi verso Moriago della Battaglia, ma dei testimoni sono riusciti a leggere la targa e ad avvisare i Carabinieri.

Secondo le prime indagini il fatto non è collegabile a quello dei ladri che si aggiravano per il paese, ma si tratterebbe di un automobilista di passaggio. ll palo abbattutto è stato rimosso nella giornata di oggi e l'area è stata messa in sicurezza (nella foto).

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport