Paolo Tognon di Vidor a "Caduta Libera" di Canale 5: "Gerry Scotti? Un professionista"

Nelle puntate di "Caduta Libera", famoso game-show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, andate in onda sabato 27, martedì 30 e mercoledì 31 ottobre (clicca qui per rivederle), c'era anche un concorrente da Vidor: si tratta di Paolo Tognon (nelle foto),  55 anni, di professione impiegato.

Paolo aveva deciso di iscriversi per partecipare al programma ancora due anni fa ed era stato chiamato per alcuni provini a Verona. Poi, lo scorso settembre, è stato nuovamente contattato dalla redazione del format per alcuni casting a Treviso e questa volta si è presentato alle selezioni. In ottobre ha ricevuto la conferma delle partecipazione ed è stato invitato a recarsi negli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano), poco distante dai "set" di "Striscia la Notizia"  e "Pomeriggio Cinque".

Vidor paolo tognon2


"Caduta Libera" è un gioco a premi di cultura generale in cui i concorrenti sono posizionati sopra ad alcune botole. Il campione in carica dispone di 3 "vite" che, laddove non sappia una risposta, gli permettono di passare la domanda all'avversario il quale dovrà necessariamente rispondere. Se lo sfidante indovina, ruba la vita al campione. Se sbaglia, finisce nella botola e viene eliminato dal gioco. 

"Era la prima volta che partecipavo ad una trasmissione televisiva - confessa Paolo - Ho avuto modo di conoscere da vicino questa realtà, venendo a contatto con lo staff, i costumisti, i cameramen, i microfonisti e gli addetti alla sicurezza. Nella puntata di Halloween - racconta il 55enne vidorese - tutti i concorrenti sono stati truccati per l'occasione... io sono stato vestito dal clown del film It (nella foto sopra) tratto dal romanzo di Stephen King".

"Nelle puntate a cui ho partecipato sono caduto tre volte nella botola e, di conseguenza, non ho vinto nulla - si rammarica Paolo - E' stata, comunque, un'esperienza interessante e divertente, da ripetere. Gerry Scotti dal vivo è come si vede in televisione: un professionista prima di tutto e molto simpatico".

Vidor paolo tognon 3

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: www.mediasetplay.mediaset.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport