Ladri a Vidor: il sindaco Albino Cordiali fa pubblicare l'allerta sul tabellone della piazza

Dopo l'emergenza maltempo, a Vidor rimane alta l'attenzione sul problema dei ladri.

I malviventi, infatti, avevano colpito in alcune abitazioni in località Bosco nella serata di mercoledì 24 ottobre, prendendo di mira anche una'automobile e abbandonandola circa 300 metri dopo.

Secondo le testimonianze si trattava di due uomini che si aggiravano per le case e diverse sono state le segnalazioni di avvistamenti di questi individui in varie vie del paese.

Il sindaco Albino Cordiali, a seguito delle prime denunce, aveva provveduto immediatamente ad avvisare i cittadini facendo girare dei messaggi sui cellulari e facendo postare la notizia sui social network per farla giungere a più persone possibili.

Molti episodi di furti si sono susseguiti negli ultimi anni a Vidor tanto che il primo cittadino ha deciso di scriverlo anche a caratteri cubitali, sul tabellone luminoso collocato in piazza Zadra dove vengono pubblicate le iniziative del Comune, che recita: “Attenzione! Massima allerta furti nelle case”.

“Visti i recenti casi, ho provveduto ancora a rimettere la scritta gigante sul tabellone in piazza come avevo già fatto dopo i furti dello scorso anno - ha affermato il sindaco Albino Cordiali - per ricordare a tutti i cittadini di stare sempre all'erta e controllare porte e finestre e, nel caso vedessero movimenti strani, di segnalarlo alle forze dell'ordine.”

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport