Il vento fa il vandalo, giù la vetrata di una fermata delle corriere a Vidor: presto la sostituzione

Dopo gli atti vandalici della settimana scorsa alle cassette antincendio poste all'esterno della nuova palestra di via Palladio a Vidor (qui l'articolo), nei giorni scorsi sui social network è circolata un'immagine della cabina della fermata degli autobus tra Vidor e la frazione Colbertaldo, nel parcheggio di via Rive, con la vetrata rotta.

Inizialmente si era pensato all'opera di qualche malintenzionato o di qualche bravata, ma secondo alcuni testimoni, la lastra sarebbe caduta a terra in pieno giorno, a causa del forte vento di domenica scorsa, testimoniando la precarietà della struttura.

L'amministrazione comunale si è adoperata immediatamente per far raccogliere i vetri sull'asfalto, che potevano diventare pericolosi, e sta provvedendo ad ordinare una nuova lastra da installare prima dell'arrivo delle piogge e del freddo invernale.

Contestualmente il Comune ha verificato le condizione delle altre pensiline per la fermata delle corriere poste nel territorio comunale, riscontrando la necessità di sostituire anche la vetrata di un'altra cabina, al momento scheggiata.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport