Consiglio comunale stasera a Vidor: verranno consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

Questa sera, venerdì 28 settembre, alle ore 20, nel municipio (nella foto)  di piazza Zadra a Vidor si riunirà il consiglio comunale. Prima di dare inizio alla seduta, ci sarà una cerimonia per la consegna da parte del sindaco Albino Cordiali delle tradizionali borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole medie aventi diritto per l’anno anno scolastico 2017-2018.

Successivamente i consiglieri comunali affronteranno la trattazione degli argomenti posti all'ordine del giorno, dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti del 30 luglio e del 10 settembre.

Il consiglio dovrà decidere per il rinnovo del procedimento di revisione straordinaria delle società partecipate Asco Holding. In seguito si passerà all’approvazione del bilancio consolidato del 2017 ed alla relazione sulla gestione.

Infine, per quanto riguarda il problema tanto discusso dopo il crollo del ponte Morandi a Genova, ovvero la viabilità sul ponte di Vidor, gli amministratori dovranno approvare l’ordine del giorno per la richiesta alla regione Veneto ed alla Provincia di Treviso di interventi urgenti.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport