Stasera consiglio comunale a Vidor: tra i punti anche il manifesto "Le terre dell'acqua"

Torna a riunirsi questa sera, venerdì 15 giugno alle ore 19.30, il consiglio comunale di Vidor al municipio di piazza Zadra (nella foto).

Ben sette saranno i punti all'ordine del giorno da trattare. Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente dello scorso 28 aprile si affronterà l'adozione alla variante numero 2 al Piano degli interventi, lo strumento che individua e disciplina gli interventi di tutela e di valorizzazione del territorio.

Si passerà poi alla variazione numero 5 al bilancio di previsione dal 2018 al 2020. In seguito si discuterà l'approvazione del regolamento per l'utilizzo degli immobili di proprietà comunale e del regolamento del registro dei volontari.

Anche Vidor, come hanno già fatto gli altri comuni della provincia di Treviso, dovrà scegliere se partecipare al manifesto per "Le terre dell'acqua”, che consiste in un progetto di aggregazione tra comuni per rivitalizzare l'identità del territorio e sensibilizzare sul tema della salvaguardia dell'acqua.

Per concludere ci saranno alcune comunicazioni delle risultanze del controllo di regolarità amministrativa relative agli anni 2016 e 2017.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport