Sangue in Romea: frontale auto – tir, tre morti. Ferito camionista trevigiano

Poco dopo le 15 di oggi martedì i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada statale 309 Romea al km 103, nel territorio comunale di Codevigo (Padova), in seguito allo scontro frontale tra un mezzo pesante e un’auto. Tragico il bilancio: tre persone, tutte residenti in provincia di Ferrara, sono decedute. Un camionista di Giavera del Montello è rimasto ferito.

I pompieri, giunti dal distaccamento di Piove di Sacco, hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato le persone rimaste incastrate nella Renault Scenic. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto subito dichiarare la morte di due persone. Un terzo passeggero dell’auto è stato stabilizzato dai sanitari ed elitrasporto in codice rosso all’ospedale, dove ha perso la vita. Leggermente ferito l’autista del mezzo pesante, terminato in parte fuori carreggiata.

Polizia e Carabinieri hanno deviato il traffico su strade alternative per eseguire i rilievi del gravissimo sinistro, che ha comportato la chiusura temporanea della Romea. Sul posto anche personale dell’Anas, gestore dell’infrastruttura.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts