Pedemontana, verso l’abbassamento dei pedaggi. Zaia: “Premieremo il traffico locale”

Sembra esserci una svolta importante per gli automobilisti locali che percorrono la Superstrada Pedemontana Veneta. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha infatti anticipato che è in arrivo un progetto che potrebbe portare al primo storico abbassamento dei pedaggi dall’apertura dell’opera. 

Questo intervento, volto a premiare il traffico locale, potrebbe essere ufficializzato già nella conferenza stampa di venerdì 20 dicembre, tradizionalmente dedicata agli auguri natalizi a Palazzo Balbi.

La tempistica non è casuale: proprio in questa occasione, l’anno scorso, era stata annunciata l’apertura dell’ultimo tratto della Pedemontana. L’abbassamento dei pedaggi potrebbe rappresentare una risposta concreta alle critiche mosse da molti utenti, che considerano le tariffe attuali troppo elevate. 

Troppo presto per avere risposte e bisognerà dunque aspettare la conferenza di fine anno e chissà, che sotto l’albero di Natale di Palazzo Balbi, gli automobilisti non possano trovare proprio l’abbassamento dei pedaggi

(Autore: Simone Masetto)
(Foto e video: Qdpnews.it
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati