Un altro “ponte lungo” si è appena aperto, e allora ecco le previsioni del tempo del sito Meteo Bassano Pedemontana del Grappa per viverlo al meglio.
Previsioni per venerdì 25 aprile
Un nuovo affondo di aria fresca porta altra instabilità sul nostro territorio soprattutto nella notte e fino all’alba, in seguito osserveremo un graduale miglioramento sui settori occidentali mentre ad est persisteranno nubi e qualche pioviggine.
Nella notte rovesci e temporali diffusi con deciso calo termico, al mattino poi attenuazione dei fenomeni sui settori occidentali e ultime pioviggini su quelli orientali. Clima fresco.
Nel pomeriggio ancora nuvolosità sui settori orientali, aperture invece altrove ma con leggera instabilità lungo le Prealpi e localmente sulle pedemontane limitrofe. In serata situazione tranquilla con spazi di sereno via via più ampi.
Temperature: valori in calo a tutte le quote e in linea con la media del periodo, anche lievemente al di sotto sui settori orientali.
Attendibilità 85%
Tendenza per sabato 26 aprile
L’alta pressione tenta di ricucire lo strappo portando tempo buono per gran parte della giornata di sabato. Solo nel tardo pomeriggio/sera avremo un po’ di instabilità tra Prealpi e fascia pedemontana con qualche piovasco. Temperature minime in calo, massime in aumento e attorno ai 20-21 gradi in pianura.
Attendibilità 75%
Tendenza per domenica 27 aprile
Bella giornata di sole su quasi tutti i settori con temperature gradevoli e in linea con la media di fine aprile. Solo sulle Prealpi avremo qualche cenno di variabilità nelle ore centrali del giorno.
Attendibilità 75%
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio di Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata