Valdobbiadene, scadenza 2 dicembre per candidarsi al premio giovane meritevole: in palio 333 euro per ogni categoria

Anche per il 2019 il Comune di Valdobbiadene ha pensato di proseguire con l'iniziativa del "Premio giovane meritevole”, indirizzata ai giovani talenti del territorio valdobbiadenese.

Il bando prevede tre categorie o ambiti per la premiazione: cultura, sociale e sport e verrà premiato chi emerge per la dedizione, l'impegno, la capacità di organizzarsi e la volontà di portare a compimento un proprio interesse, anche a beneficio della comunità.

I candidati dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, dovranno essere residenti nel Comune di Valdobbiadene e potranno proporsi con un'autocandidatura oppure da due persone che garantiscono per il segnalato e con il consenso dello stesso.

Chi deciderà di candidarsi non deve aver già vinto il premio nel 2016-2017 e 2018, in uno dei tre ambiti scelti da chi ha istituito il premio.

Le domande verranno esaminate da una commissione composta da due membri della consulta giovanile, due rappresentanti comunali e da un esperto per ogni categoria.

Il colloquio di valutazione verrà fissato nei giorni dal 2 al 12 dicembre 2019. Per ogni categoria verrà assegnato un premio di 333 euro spendibile in libreria, in agenzia di viaggi o in un negozio di tecnologia.

La domanda dovrà essere presentata entro lunedì 2 dicembre 2019 al protocollo del Comune o si potrà inoltrare inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il modulo di partecipazione compilato insieme alla documentazione comprovante i meriti proposti.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero: 0423-976812.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.