Valdobbiadene, "penne nere in lutto": scomparso a 78 anni l'artigliere alpino Franco Bortolomiol

L'Associazione Nazionale Alpini partecipa al lutto per la scomparsa del socio artigliere-alpino Franco Bortolomiol (Faet), mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 78 anni.

L'alpino lascia la moglie Marisa, il figlio Loris con Chiara, i nipoti Luca e Lorenzo, le cognate, il cognato, i nipoti, i parenti e tutti gli amici che hanno apprezzato le sue innumerevoli qualità in vita.

Il funerale di Franco Bortolomiol avrà luogo sabato 9 novembre, alle ore 10, nel duomo di Valdobbiadene dal quale la salma proseguirà poi per la cremazione. Il Santo rosario, invece, sarà recitato venerdì 8 novembre, alle ore 19, sempre in duomo.

Tutti gli Alpini sono invitati a portare il cappello, da sempre simbolo del loro celebre corpo, alla cerimonia funebre di sabato come segno di vicinanza alla famiglia, riconoscenti per ciò che Franco Bortolomiol ha fatto in vita per le "penne nere".


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.