Valdobbiadene, scontro mortale a Guia: ciclista contro un'auto, inutili i soccorsi del Suem

Tragico incidente questa mattina poco dopo le 9.30 sulla provinciale che collega Guia a Combai, in via Madean in località Guietta: un ciclista B.M., commerciante di Maserada sul Piave, 40 anni,  ha perso la vita nello scontro con una Audi A3 condotta da un giovane. La dinamica esatta è al vaglio della Polstrada di Castelfranco che ha eseguito i rilievi. Il poveretto aveva fatto il giro in bici sulle colline del Prosecco ed era probabilmente sulla strada del ritorno.

Per cause che saranno accertate pare che mentre scendeva lungo via Madean si sia scontrato contro l'auto che proveniva dal senso inverso. Un urto fatale. Alcuni ciclisti che seguivano, arrivati sul posto dopo qualche secondo hanno tentato i primi soccorsi e dato l'allarme.

Sul posto sono piombati i soccorritori del Suem con auto medica ed elisoccorso, insieme ai carabinieri che hanno subito provveduto a bloccare la viabilità e predisporre vie alternative, e alla polizia stradale per gli accertamenti.

L'uomo dopo l'urto era ormai in condizioni disperate: alternandosi medici e infermieri del Suem hanno tentato per circa 30 minuti la rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato definitivamente di battere, e mentre l'elisoccorso è rientrato vuoto, il corpo della vittima è stato portato all'obitorio dal mezzo delle onoranze funebri.



(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

,

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.