Valdobbiadene, si allagano gli spogliatoi del “Verdi” per le forti piogge. Barazzuol: “Intervento tempestivo della Provincia”

L'ingente quantità di pioggia che si è abbattuta sul valdobbiadenese e sui Comuni limitrofi, nella tarda serata dello scorso martedì 15 ottobre 2019, ha creato alcuni disagi negli spogliatoi dell'Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene.

A causa di alcune grondaie non perfettamente funzionanti, infatti, si è verificato l'allagamento degli spogliatoi che ha richiesto un sopralluogo da parte degli operai della Provincia di Treviso che sono intervenuti per risolvere il problema.

“È stata ripristinata la funzionalità completa degli spogliatoi - ha dichiarato Giuliana Barazzuol, dirigente scolastico dell'Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene - La Provincia è intervenuta tempestivamente con un'azione efficace ma ieri, già di prima mattina, il personale della scuola ha asciugato e pulito l'area riducendo al minimo i disagi per i nostri studenti”.

Secondo le parole del dirigente Barazzuol, ora le grondaie dovrebbero reggere in caso di futuri eventi atmosferici di quella portata.

L'amministrazione comunale di Valdobbiadene, venuta a conoscenza fin da subito dell'accaduto, ha monitorato tutta la vicenda con l'obiettivo di garantire la sicurezza dei ragazzi come aspetto principale da salvaguardare.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Isiss "Giuseppe Verdi" di Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.