Valdobbiadene, mercoledì la consegna dei loghi semplificazione in materia sanitaria. Geronazzo: “Un’anteprima regionale”

Nella serata di domani, mercoledì 11 settembre 2019, negli spazi del municipio di Valdobbiadene, in piazza “Guglielmo Marconi”, l'Ulss 2 Marca Trevigiana presenterà e consegnerà, in anteprima regionale, i loghi della semplificazione in materia sanitaria a tutte le attività del territorio.

“Oltre al mondo agricolo - ha spiegato Pierantonio Geronazzo, assessore all'agricoltura del Comune di Valdobbiadene - saranno presenti anche le associazioni del mondo commerciale, Ascom/Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato”.

La consegna avverrà in occasione di un incontro della commissione consultiva per l’agricoltura del Comune di Valdobbiadene che è stata convocata, insieme alla consulta del commercio, mercoledì 11 settembre, alle ore 19.45, in municipio.

L’ordine del giorno, oltre alla consegna dei loghi di semplificazione, contempla anche la possibilità di discutere di eventuali aggiornamenti sul regolamento di polizia rurale.

In questo mese di settembre inizieranno a riunirsi le varie commissioni e i comitati, come il comitato biblioteca, che affiancheranno l’amministrazione comunale di Valdobbiadene con esperti e professionisti in grado di dare un contributo fattivo, nei diversi settori di interesse, per far crescere la comunità di Valdobbiadene.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.