Valdobbiadene, il paese è in festa per Carolina Stramare: la ventenne è la nuova Miss Italia 2019

Alla fine ce l’ha fatta: la nuova Miss Italia è Carolina Stramare, 20enne di Vigevano, in provincia di Pavia, con cuore pulsante a Valdobbiadene.

Grande la soddisfazione tra le colline Patrimonio Unesco quando questa notte, attorno all’1.30, è stata proclamata vincitrice dopo essere stata ripescata dalla giuria delle “Miss storiche” guidata da Gina Lollobrigida.

Carolina è legata a Valdobbiadene grazie al nonno paterno Giovanni, che viveva a Col de Roer di Ponteggio e che si trasferì a Genova in cerca di fortuna dopo la Seconda guerra mondiale.

La bellissima valdobbiadenese d’adozione, miss numero 3 al televoto, ha stregato tutti con il suo fisico mozzafiato, 1 metro e 79 di altezza, occhi verde smeraldo e capelli castani, ma anche per la sua determinazione e una non comune umanità.

Carolina, diplomata al liceo linguistico, sta frequentando un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, inoltre lavora come modella da circa tre anni e pratica equitazione a livello agonistico.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Instagram).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport