Valdobbiadene, al via ieri la rassegna “Cinema Estate”. La pioggia interrompe la proiezione, il film riprende al coperto

La pioggia non ha frenato la passione degli amanti del cinema che ieri sera, mercoledì 17 luglio 2019, hanno partecipato al primo incontro della rassegna “Cinema Estate” nel parco della Villa dei Cedri di Valdobbiadene.

Durante la proiezione del film “Perfetti sconosciuti”, commedia del 2016 con la regia di Paolo Genovese, le gocce di pioggia, che con l’avanzare dei minuti si sono fatte sempre più insistenti, hanno obbligato gli organizzatori ad interrompere la visione della pellicola per spostarsi all'interno dell’auditorium della villa.

Purtroppo, a causa di alcuni problemi tecnici, i ragazzi della Consulta Giovanile di Valdobbiadene, organizzatori della manifestazione, non sono riusciti a far ripartire subito il film.

Superando lo sconforto generale scaturito dalla notizia dell’impossibilità di far proseguire la proiezione, il volontario Nevio Geronazzo ha prontamente risolto il problema recandosi a casa sua per procurarsi un computer compatibile con la strumentazione tecnica della villa.

Risolto il problema, i ragazzi della Consulta Giovanile promettono che, per le prossime proiezioni, non si faranno trovare impreparati. Gli appuntamenti previsti per questa rassegna cinematografica estiva sono in tutto sei.

Le prossime due proiezioni, previste per mercoledì 24 e per mercoledì 31 luglio, con inizio alle ore 21, si terranno ancora nel parco della Villa dei Cedri. Gli appuntamenti previsti per i primi tre mercoledì del mese di agosto, dal 7 al 21, avranno come location la piazza di Pianezze, con la possibilità di godere di un’atmosfera davvero suggestiva.

Questa iniziativa, promossa e sostenuta dal Comune di Valdobbiadene, prosegue per volontà di tutte le persone che, soprattutto per le edizioni del passato, hanno sempre apprezzato il format garantito dagli organizzatori.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: riproduzione riservata ® Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.