Valdobbiadene, fortunata giocatrice vince 60 mila euro alla tabaccheria delle Buse di Luca Tolot

Ha sbancato, è proprio il caso di dirlo: giovedì scorso, 4 luglio, una signora locale ha giocato una schedina da 6 euro alla tabaccheria di Luca Tolot, in località Buse di Valdobbiadene, e ha vinto ben 60 mila euro.

Una vincita eccezionale che lo stesso titolare ha festeggiato perché è stata la prima di questo genere nei suoi dieci anni di gestione in via Erizzo 87.

tabaccheria valdo

Una bella soddisfazione soprattutto per la fortunata vincitrice, che ha indovinato una quaterna sulla ruota di Venezia ed una serie di terni. Una somma cospicua, riscossa il giorno seguente, che non le cambierà la vita ma che, sicuramente, le potrà offrire prospettive future davvero radiose. Una vincita al Lotto che capita una sola volta nella vita - per i più fortunati anche più di una - e che la dea bendata solitamente riserva a pochi “eletti”, come questa signora.

Luca Tolot e il padre Antonio (nella foto) hanno salutato con il sorriso la gioia della propria cliente e hanno esposto un cartello di felicitazioni “Vinti € 60.000 nell’estrazione del lotto di giovedì 04/07/2019!!!”.

La speranza è che questa vincita possa essere la prima di una lunga serie.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it e per gentile concessione di Luca Tolot).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport