Valdobbiadene, ecco il nuovo calendario di eventi e manifestazioni: strumento per cittadini e turisti

Una splendida cartolina sul centro del paese, ritratta da una panchina affacciata sulla centrale piazza Marconi dall'alto di località San Floriano .

È questa l'immagine scelta per la copertina del nuovo calendario degli eventi e delle manifestazioni locali promosso per il secondo anno consecutivo dall'assessorato al turismo e alle associazioni del Comune di Valdobbiadene dopo il successo riscontrato nel 2018.

"Questo calendario è stato realizzato - spiega l'assessore al turismo Tommaso Razzolini (nella foto), ideatore dell'iniziativa - con lo scopo di raggruppare tutti gli eventi e le manifestazioni, comunicati al nostro ufficio entro lo scorso 30 novembre, e organizzati a Valdobbiadene dalle straordinarie associazioni e comitati impegnati costantemente a promuovere in più fronti la nostra meravigliosa Valdobbiadene".

Come già accaduto lo scorso anno, il calendario è in distribuzione a tutte le realtà commerciali del paese, tra pubblici esercizi, strutture ristorative e ricettive e le cantine.

Obiettivo è quello di fornire uno strumento per informare e comunicare ciò che si fa in paese
a quanti, cittadini e turisti, quotidianamente si interfacciano con loro.

"Sarebbe bello che il calendario fosse esposto in un luogo visibile - continua l'assessore Razzolini - così da poter essere consultato. Ricordo inoltre che l’ ufficio turistico è sempre a disposizione e nel sito internet potrete trovare maggiori informazioni legate agli eventi e alle manifestazioni".

"Ringazio in modo particolare - chiosa Razzolini - tutti i volontari impegnati nella realizzazione delle importanti e preziose attività che vanno a dare calore ed a promuovere il nostro meraviglioso e unico territorio, e i fotografi, che ci hanno messo a disposizione le loro belle fotografie".

(Fonte: Gianluca Renosto © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport