Stamattina a Valdobbiadene il funerale di Caterina Boschetto, storica titolare dell'ex Piccolo bar

Caterina Boschetto (nella foto), storica titolare dell'ex Piccolo bar di Valdobbiadene, è venuta a mancare prematuramente all'affetto dei suoi cari. Questa mattina, mercoledì 16 gennaio 2019, nel duomo di Valdobbiadene c'è stato l'ultimo saluto a Caterina che lascia il marito Raffaele, i figli Alberto, Andrea e Claudia insieme alle nipotine Giorgia e Giulia.

Tutta la comunità di Valdobbiadene si stringe attorno alla famiglia di Caterina, che si è spenta lunedì nell'ospedale di Montebelluna a 70 anni, ricordando gli anni in cui gestiva il suo bar in via Garibaldi, dove ora sorge l'osteria "La Rizza".

Tutti coloro che fino agli anni Duemila hanno frequentato il "Piccolo Bar", soprattutto i tanti viticoltori della zona e i produttori del prodotto principe di Valdobbiadene, il Prosecco, non dimenticheranno mai il sorriso di Caterina e la sua capacità di essere cordiale e di regalare alcuni momenti di spensieratezza in un periodo in cui a Valdobbiadene era tanto il fermento per la crescita di un'economia legata ad un prodotto che ora è conosciuto in tutto il mondo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Monico).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport