"Buon Natale Valdobbiadene!", dal Comune un video promozionale per i commercianti del paese (video)

Si chiama "Buon Natale Valdobbiadene!" ed è il nuovo video promozionale interamente dedicato al commercio locale del paese e delle sue frazioni, online da questa mattina e pronto ad essere condiviso per gli auguri in vista delle prossime festività.

Un progetto ideato dal Comune di Valdobbiadene al quale hanno aderito ben 42 esercizi commerciali, fra il centro, Bigolino, San Pietro di Barbozza e Guia.




Un simpatico video messagio di reciproci auguri, dove protagonisti sono proprio i commercianti del paese ritratti nei propri negozi e nelle proprie botteghe: quasi un invito alla cittadinanza a ricordarsi del piccolo artigianato locale per spese e regali del periodo natalizio.

Un appello evidenziato nel video stesso anche dall'assessore al turismo del Comune di Valdobbiadne, Tommaso Razzolini, promotore dell'iniziativa. " Se i nostri commercianti sorridono - ha spiegato Razzolini - è perchè qualcuno si ricorda di loro e li premia acquistando in paese. Dobbiamo impegnare a sostenere il loro sorriso, non solo a Natale".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Comune di Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport