Mezzi danneggiati, traffico rallentato e due feriti. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 10, all'incrocio sulla Sp 2 tra via Erizzo, via Villanova e via Roccat e Ferrari.

Ad essere coinvolte due auto: una Fiat Doblò, con al volante un uomo, ed una Suzuki Jimny, con a bordo una coppia di anziani, che dopo essersi scontrate al centro della carreggiata hanno causato non pochi problemi alla viabilità.

In corso di ricostruzione l'esatta dinamica del sinistro. Da quanto appreso sul posto, pare che il Fiat Doblò si stesse immettendo in via Erizzo da via Villanova, quando è stato centrato sul lato del conducente dalla Suzuki, che da Valdobbiadene procedeva verso Bigolino.

Due le persone che sono dovute ricorrere alle cure del Suem 118, in via Erizzo con due ambulanze. Dopo le prime medicazioni, i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Montebelluna con un codice due di media gravità. Sul posto, per estrarre il ferito dall'abitacolo, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia locale.


Valdobbiadene incidente via erizzo2

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it