Treviso, nuovo comandante alla Compagnia carabinieri di Treviso: è arrivato il tenente colonnello Ermanno Magistris

Cambio al comando della compagnia carabinieri di Treviso. A sostituire il maggiore Stefano Mazzanti che ha assunto l’incarico di comandante del nucleo investigativo di Verona, alla guida della compagnia è arrivato il tenente colonnello Ermanno Luigi Magistris.

Originario di Foggia, 48 anni, sposato e padre di due bambine, Magistris torna in Veneto dove, poco più che ventenne, ha svolto un breve periodo alla stazione di Crespano del Grappa mentre frequentava la scuola Sottufficiali dell’Arma.

In seguito ha ricoperto incarichi in Sicilia, alla compagnia di Palermo e al Nucleo operativo e radiomobile di Termini Imerese. Ha poi avuto esperienze di Stato Maggiore al Comando interregionale Podgora di Roma e al Comando della Legione Puglia.

Ultimo incarico prima di approdare nella Marca è stato a Bari, a capo dell'Undicesimo reggimento dei carabinieri di Puglia. A Treviso arriva con un obiettivo: “Continuare il lavoro di prevenzione fatto fino ad ora, intensificando i servizi di controllo per abbattere il numero dei reati e consentire ai cittadini di avere una maggiore sicurezza anche percepita”.

Il tenente colonnello Magistris lancia poi un appello: “Questo è un territorio bellissimo e ricco, e per questo ambito dalla criminalità di ogni tipo. Noi teniamo in considerazione ogni segnalazione, anche quelle che arrivano attraverso i social, ma voglio ricordare che una chiamata al 112, fatta tempestivamente, vale molto di più perché ci consente di agire molto più in fretta e di ottenere migliori risultati".

(Fonte: Redazione Qdpnews.it9.
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.