Treviso, a Silea giornalisti, amministratori, Avis e Ulss2 in campo per ristrutturare il Tempio del donatore a Pianezze

Tutti in campo, Tv Pressing, la squadra dei giornalisti trevigiani, Avis, nazionale dei sindaci e Ulss 2, con scarpini e maglietta, per raccogliere fondi a favore del Tempio del Donatore di Pianezze: e con loro ci sarà anche l'ex nazionale di Parma, Juve e Inter, il padovano Dino Baggio per sostenere il Tempio Internazionale del Donatore.

L'appuntamento è per sabato 14 settembre alle 15.30 allo stadio comunale di Silea in via Cendon dove si giocherà il quadrangolare solidale. Saranno dunquen ben quattro le squadre protagoniste del torneo: l'Avis Provinciale di Treviso, la Nazionale Sindaci, Tv Pressing-Giornalisti del Veneto (nella foto) e Ulss 2 Marca Trevigiana.

Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto al finanziamento dei lavori di rifacimento del tetto del Tempio Internazionale del Donatore a Pianezze di Valdobbiadene. 

"L'Avis fa il tifo per arrivare al più presto alla riapertura del Tempio, simbolo universale della donazione, e invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla quadrangolare calcistica. Sarà un'occasione per apprezzare tanto sport, per conoscere più da vicino l'attività avisina e per sostenere concretamente la buona causa del recupero del nostro Tempio del Donatore" spiega Vanda Pradal, presidente dell'Avis Provinciale di Treviso che ha ideato l'evento.

Ingresso sarà libero, e al termine brindisi con i vini della cantina Astoria per tutti i presenti, fidando poi nella generosità di ognuno.

(Fonte e foto Avis Provinciale).
#Qdpnews.it


// Storie di Sport