Incentivazioni per le imprese: il presidente Pozza incontra il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon

Si è tenuto a Cà Sugana, a Treviso, l’incontro favorito dal consigliere Mauro Michelon con il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon (nella foto) e il presidente della Camera di Commercio Mario Pozza (nella foto).

In quest’occasione sono stati trattati i temi dell’occupazione. Il sottosegretario ha illustrato il provvedimento allo studio del Governo per l’incentivazione all'occupazione nelle PMI con l’abbassamento del carico fiscale per le imprese sotto i 50 dipendenti, così da incentivare l’aumento delle dimensioni delle imprese che vogliono crescere e godere delle detrazioni fiscali.

Il presidente Pozza ha presentato i dati Excelsior del sistema Veneto sull'occupazione e il contesto economico del Veneto e le necessità che le aziende esprimono per poter competere, che nella duplice veste di presidente della Camera di Commercio e presidente di Unioncamere Veneto, ha ringraziato la disponibilità del Sottosegretario Durigon per questo momento di verifica e di fruttuoso scambio di opinioni.

(Fonte e foto: Camera di Commercio Treviso).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto