Il primo B2B di Campagna Treviso, a Ca' Tron saranno più di 150 le imprese agricole accreditate

Sono più di 150 le aziende agricole di Coldiretti ad aver dato la loro adesione al primo B to B (business to business) organizzato dalla rete di Campagna Amica Coldiretti Treviso. “Siamo felici di poter vivere per la prima volta un appuntamento che mette in contatto gli agriturismi di Terranostra e le aziende agricole produttrici che aderiscono alla rete di Campagna Amica con tutte le garanzie di un disciplinare che tutela il consumatore - spiega il presidente di Coldiretti Treviso, Giorgio Polegato (nella foto)  – L’adesione è stata massiccia e questo ci fa pensare che simili iniziative saranno ripetute diventando uno strumento ordinario di condivisione tra le nostre imprese agricole che hanno tutte lo stesso interesse: soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti di qualità con una origine garantita”.

Un evento dunque epocale che porterà a Roncade, presso l’Auditorium della Tenuta Ca’ Tron, lunedì 25 marzo, dalle ore 15, più di 150 aziende agricole. Nello specifico esporranno i loro prodotti 52 aziende produttrici di Campagna Amica con ben 32 gamme di prodotti. Ognuna di loro avrà una postazione per incontrare i potenziali clienti con delle immancabili degustazioni. Gli interessati acquirenti saranno 94 agriturismi (64 della provincia di Treviso e una trentina dalle altre province del Veneto) che si sono accreditati al B2B dimostrando il loro interesse a conoscere la vasta varietà di produzioni che verranno presentate e offerte: vini, formaggi, salumi, carni, pasta e farine, ortofrutta, trasformati,birra, funghi, composte, succhi, uova, miele, spalmabili e altri ancora.

“Le regole agrituristiche permettono di acquistare dei prodotti da altre aziende agricole - sottolinea Antonio Maria Ciri, direttore di Coldiretti Treviso – Con questa tipologia di iniziative vogliamo portare nei nostri agriturismi nuovi sapori e prodotti di eccellenza per offrire ai clienti un’offerta ancora più ricca e variegata per valorizzare le produzioni del nostro territorio”.

(Fonte: Coldiretti Treviso).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport