Servizi per la disabilità dell'Ulss 2, domani la festa di carnevale all'Odissea di Spresiano

Anche quest’anno i Servizi della disabilità dell’Ulss 2 propongono per domani, giovedì 28 febbraio, l’originale iniziativa "Open disco day".  L’evento si terrà dalle 9.30 alle 14.30 all’Odissea di Spresiano e rappresenterà l’occasione per festeggiare il Carnevale. Per tutti coloro che frequentano i vari Servizi della disabilità sarà un bel momento di incontro, di festa e di allegria accompagnato dalla musica e dalla possibilità di ballare.

L’evento rappresenta un’occasione per avvicinare utenti ed operatori di servizi diversi in quanto la proposta è rivolta a tutti i Cdd, Ceod e Comunità Alloggio pubblici e convenzionati del Distretto di Treviso e, da quest’anno, anche ad alcuni servizi del Distretto Pieve Soligo e del Distretto di Asolo.

A rendere possibile l’Open Disco Day la disponibilità di Giannino Venerandi che, oltre a mettere a disposizione il locale e il Dj, offrirà un rinfresco con patatine e bibite.

All’evento parteciperanno anche alcune classi dell’istituto tecnico per i Servizi sociali "Besta", che già collabora con i Servizi per altre attività, come la Giornata dello sport. L’open day costituirà quindi, oltre a un momento di svago per le persone con disabilità, anche un’occasione di formazione per gli studenti: la proposta si muove nell’ottica dell’integrazione tra il territorio, le scuole e i servizi sociali.

(Fonte: Ulss 2).
(Foto: www.odisseafuncity.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport