Accordo raggiunto: Confedilizia Treviso e Fiaip insieme per i canoni di locazione concordati

E’ stato raggiunto un accordo di collaborazione fra Confedilizia e Fiaip per incentivare la diffusone dei canoni di locazione concordati, contratti che permettono ai proprietari di beneficiare di agevolazioni fiscali che superano il canone mensile di locazione.

"Sono molto contenta di questo accordo raggiunto con Confedilzia – spiega Collaltina Bortolot, presidente Fiap Treviso – e sono sicura che in futuro saranno sviluppate altre iniziative comuni a difesa della proprietà immobiliare. A breve partiranno degli incontri pubblici congiunti per illustrare, in tutta la provincia, i principali vantaggi economici di cui ogni locatore potrà beneficiare rivolgendosi agli agenti immobiliari associati a Fiaip".

"L’accordo con Fiaip – spiega il geometra Marcello Furlan, presidente di Confedilizia Treviso – ci permette di diffondere capillarmente nella provincia di Treviso questa importantissima agevolazione fiscale ancora poco conosciuta soprattutto nei piccoli Comuni e, grazie alla competenza degli agenti immobiliari Fiaip, ci consentirà di essere più incisivi ed efficaci in questa ed in altre iniziative a tutela dei proprietari di immobili".

La collaborazione fra queste due storiche associazioni trevigiane rappresenta un importante segnale per il mercato immobiliare trevigiano in quanto l’unione di obiettivi e impegni comuni porterà ad un miglioramento della gestione economica del patrimonio immobiliare individuale.

(Fonte e foto: Confedilizia Treviso).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport