Treviso, arrivano i biglietti Mom con la nuova grafica a colori in base al percorso prescelto

Più facili da identificare, personalizzati in base al percorso prescelto: sono queste le due principali caratteristiche della nuova grafica di biglietti Mom con cui migliaia di passeggeri dovranno prendere dimestichezza a partire da questi giorni. I nuovi biglietti cambiano solo nell’aspetto, invariate – dall'agosto 2013 – restano al momento le tariffe.

Ma cosa cambia? Più facili da distinguere: i nuovi modelli di biglietti prestampati vedranno una differenziazione dei colori in base alla classe tariffaria, all’eventuale linea a tariffazione speciale (Treviso-Portogruaro e Treviso-Padova), all’acquisto a bordo, tutto questo al fine di agevolarne l’identificazione sia da parte dei clienti che da parte del personale di bordo (autisti e verificatori). 

I vecchi biglietti non hanno scadenza e la rivoluzione "full color" di Mom sarà comunque progressiva. I vecchi modelli di biglietti Mom andranno lentamente in esaurimento in tutte le rivendite e le biglietterie aziendali (la rete commerciale Mom è composta da oltre 600 sportelli) e saranno nel corso del 2019 soppiantati dai biglietti a colori. Va evidenziato, inoltre, che i biglietti elettronici, se ben conservati, non hanno scadenza, pertanto i vecchi modelli resteranno sempre validi e ricaricabili in biglietteria fino a 30 corse.

(Fonte e foto: Mom).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern