Martedì prossimo lo sciopero di Mom del sindacato Sgb Autoferrotranvieri Treviso, corse a rischio

"Informiamo i gentili clienti che la sigla sindacale Sgb Autoferrotranvieri Treviso ha indetto uno sciopero aziendale per il giorno martedì 15 gennaio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 12.29",  così Mom in una nota. "Pertanto - continua il comunicato - in questa fascia oraria, Mobilità di Marca Spa non potrà garantire la totale regolarità del servizio".

Sono garantite, fino al raggiungimento del capolinea, tutte le corse in partenza da inizio servizio alle 8.29 e dalle 12.30 a fine servizio. Termine e ripresa del servizio avverranno: a Treviso nel piazzale Duca d’Aosta (di fronte la stazione ferroviaria); a Conegliano in via Garibaldi/via Colombo; a Vittorio Veneto in piazza Medaglie d’Oro.

Per quanto riguarda i servizi extraurbani: per le linee 101a e 101b il capolinea da Treviso e da Padova è Noale; per le linee 112a e 112b il capolinea da Treviso e da Bassano è Montebelluna; per le linee 104a e 104b il capolinea da Treviso e da Portogruaro è Motta di Livenza; per le linee 106a e 106b il capolinea da Treviso e da Vicenza è Castelfranco Veneto; per le linee 111a e 111b il capolinea è Crespano; per le linee 117a e 117b il capolinea da Treviso e da Vittorio Veneto è Ponte della Priula.

L'elenco delle corse garantite è consultabile sul sito di Mom cliccando qui. La biglietteria aziendale in piazzale Duca d’Aosta a Treviso, potrebbe non garantire il servizio nelle ore di sciopero. Mom si scusa con la propria clientela per eventuali disagi.

(Fonte: Mom).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport