Tarzo, precipita in una scarpata con il trattore, agricoltore portato all'ospedale di Conegliano, non è grave

Precipita in un dirupo con il trattore mentre lavorare sulle collinee tra i vigneti di via Costarut tra Arfanta e Zuel. E’ successo poco dopo le 19. Un agricoltore della zona, quarantenne, quasi miracolato perchè in genere situazioni come questa (nella foto un altro incidente simile)  finiscono tragicamente, è ora ricoverato all’ospedale di Conegliano con ferite di media gravità, un lieve trauma cranico e una lesione ad un arto, e non sarebbe in pericolo di vita.

Non sono chiare le dinamiche del fatto, ma di certo il recupero è stato molto difficoltoso perchè il mezzo è rotolato di parecchi metri sotto il piano dove l’uomo stava lavorando, e il terreno abbastanza insidioso.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Vittorio Veneto e da Treviso con un mezzo speciali per il recupero del trattore,  insieme ad ambulanza e auto medica del Suem, dopo l’allarme lanciata da alcuni parenti, preoccupati di non vederlo rientrare dal lavoro.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it



Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.