Maltempo, frana in località Piai nel Comune di Tarzo: famiglia di Vittorio Veneto isolata

Un risveglio amaro, questa mattina, per una famiglia di Vittorio Veneto, isolata a causa di una frana in località Piai, nel Comune di Tarzo, nei pressi di San Lorenzo. Colpa del maltempo delle ultime ore, che si è abbattuto con violente piogge in tutta l'Alta Marca Trevigiana, portando il Centro funzionale decentrato della Protezione civile della Regione del Veneto a prolungare lo stato di preallarme fino alle 10 di domani, sabato 6 aprile.

A causa della tempesta, una parte del pendio che costeggia la strada in località Piai ha ceduto, precipitando al centro della sede stradale e bloccandone il traffico in entrambi i sensi di marcia (nella foto).  La segnalazione, da parte della stessa famiglia residente poco distante nel Comune di Vittorio Veneto, composta da quattro persone, è arrivata intorno alle 8 di questa mattina.

"Gli operai comunali stanno già intervenendo sul posto, il problema verrà risolto entro la mattinata", assicura il sindaco di Tarzo, Vincenzo Sacchet. Fortunatamente, come conferma lo stesso primo cittadino, al momento nel territorio comunale non risultano ulteriori criticità.

(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport