Sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua domani a Tarzo, ecco le zone interessate

Possibili disagi, domani, per i residenti. "Si comunica che per l'effettuazione dei lavori di ristrutturazione condotte idropotabili per riparazione fra marciapiede di via Roma e inizio via Rujo, in Comune di Tarzo, si rende necessaria ed indispensabile la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 9 alle ore 17 del giorno giovedì 21 marzo". Lo fa sapere Ats (Alto Trevigiano Servizi), azienda che ha in gestione il servizio idrico integrato sul territorio comunale.

Le zone interessate saranno via Rujo, località Rive di San Pietro e laterali, via Condel, via Brunella, via Col de Mar, via Costernol, vicolo Costesella e le strade limitrofe. "Il nostro obiettivo  - rassicura Ats - è quello di riattivare al più presto l'erogazione dell'acqua, ma informiamo che in caso di imprevisti il periodo di sospensione previsto per le ore 17 potrebbe anche prolungarsi".

In caso di maltempo, i lavori saranno posticipati a venerdì ed in caso al successivo giorno lavorativo. Per tutta la durata dell'intervento, sarà posta in opera a cura dell'impresa esecutrice l'idonea segnaletica verticale.

(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport