Tarzo, questa sera la presentazione delle attività per il 2019 dell'associazione NoiXNoi

L’associazione di mutuo soccorso NoiXNoi organizza una serata per presentare le attività in programma per l’anno 2019 e il nuovo numero di "In Itinere", la rivista dedicata ai soci. L'appuntamento è previsto per questa sera, venerdì 25 gennaio alle ore 20.30 all’auditorium Prealpi in via La Corona 45 a Tarzo (nella foto).

La serata sarà un'occasione di incontro e di confronto per tutti gli associati. Si parlerà delle nuove campagne di prevenzione, dei viaggi, delle agevolazioni per i soci e di molto altro. A tutti i presenti verrà consegnata, in anteprima, una nuova copia di "In Itinere".

NoiXNoi è un’associazione di mutuo soccorso per l’assistenza sanitaria integrativa e altri servizi, nata nel 2007 su iniziativa della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi di Tarzo. Opera nel rispetto dei principi e del metodo del mutuo soccorso, senza finalità speculative e di lucro, a favore dei soci (oltre 4.200) e dei loro famigliari con specifica attenzione al settore sanitario, educativo e ricreativo.

(Fonte: NoiXNoi).
(Foto © Artufficio).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern