Susegana presidente del Sistema bibliotecario del Vittoriese. Cenedese: "Importante accedere ai servizi bibliotecari"

Nella giornata di sabato scorso 19 ottobre, il Comune di Susegana, rappresentato dal consigliere comunale delegato Francesca Cenedese (nella foto), ha assunto la carica di presidente del Sistema bibliotecario del Vittoriese.

"Il sistema bibliotecario - spiega il consigliere Cenedese - raggruppa le biblioteche dei 22 Comuni soci e due biblioteche scolastiche dei licei di Vittorio Veneto. Ha il compito di organizzare, condividere e proporre iniziative e servizi a tutte le biblioteche che ne fanno parte".

"Un sistema rodato - prosegue il consigliere Cenedese - che ha ormai 40 anni ma è sempre attivo e ben organizzato. Il mio ruolo sarà quello di farmi portavoce di tutte le esigenze e le richieste di ogni singola biblioteca".

"Mi sono candidata - conclude il consigliere comunale di Susegana - perché credo nel sistema bibliotecario e, in questi due anni e mezzo di mandato da consigliere comunale a Susegana, ho avuto modo di conoscere e vedere tutti i servizi offerti agli utenti. Credo sia importante, visto il momento storico e culturale che stiamo vivendo, offrire a tutti i cittadini sempre più servizi e sempre più possibilità di accedere in modo semplice alle biblioteche".

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook - Francesca Cenedese).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.