Ponte della Priula, code e disagi alla viabilità sul ponte. Interventi sui guardrail lesionati

Disagi e lunghe code a Ponte della Priula. Gli automobilisti che questa mattina, lunedì 12 agosto 2019, sono passati per Ponte della Priula si sono imbattuti in alcune code all'altezza del ponte sul Piave, da poco riaperto dopo i lavori durati un anno.

L’incolonnamento delle automobili era dovuto alla presenza di alcuni semafori provvisori posizionati per regolare il traffico durante un intervento di sistemazione dei guardrail lesionati da alcuni recenti incidenti.

I lavori di questa mattina, infatti, riguardavano il ripristino e il controllo dei guardrail ammaccati soprattutto dopo gli ultimi due sinistri avvenuti in quell’area.

Gli interventi in questione, gestiti da Anas, vanno nell'ottica di garantire la sicurezza in un’arteria di notevole importanza per i collegamenti viari della provincia di Treviso.

Si è deciso di operare proprio durante questa settimana, presumendo un minore afflusso di automobili dovuto al fatto che molte persone sono già partite per le ferie e diversi uffici saranno chiusi.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport