Autodifesa femminile, a Susegana un corso gratuito promosso dal Comune: iscrizioni fino al prossimo 21 marzo

Un corso gratuito di autodifesa rivolto a donne e ragazze a partire dai quindici anni. E’ quello proposto dal Comune di Susegana, con l'avvio delle lezioni da martedì 26 marzo nella palestrina della palestra Arcobaleno di Ponte della Priula.

Si tratta di un ciclo di dieci lezioni che si terrà ogni martedì e venerdì dalle ore 20 alle 21, condotto dal maestro Roberto Tamiozzo e dall’insegnante tecnico Sergio Soldan, tecnici federali con qualifica all’insegnamento del metodo globale di autodifesa.

Il corso si basa su tecniche difensive utilizzabili da chiunque, indipendentemente dalla forza fisica, e permette a tutti di difendersi da violenze, abusi e aggressioni . Inoltre, sono previste anche lezioni di tipo giuridico e psicologico.

Sono venti i posti a disposizione ed possibile iscriversi fino a giovedì 21 marzo, inviando nome, cognome e codice fiscale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattando tramite Whatsapp il 351 5835591 o telefonando allo 0438 437459.

(Fonte: Edoardo Munari Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport